Attività e Servizi

Benvenuti alla Scuola Italiana Sci Pescasseroli

La Scuola Italiana Sci di Pescasseroli è la prima e più longeva istituzione per insegnare sport invernali, situata nella stupenda area dell’Appennino Abruzzese, un territorio ricco di bellezze e natura dove nacque la prima area protetta d’Italia.
Con un team di 24 professionisti dello sci, la Scuola è costituita da attenti e preparati Maestri sempre pazientemente pronti a seguire, consigliare e animare chi scia. I Maestri, affiliati all’AMSI, insegnano sci e snowboard attraverso lezioni collettive e individuali, differenziate per età e per abilità. In più, offrono un fornito nolo attrezzature alla base dell’area sciistica.

sede Scuola Italiana Sci Pescasseroli

Per i primi passi e le tecniche elementari, piccoli e principianti sono assistiti sul campo scuola attrezzato, Su una pista molto facile. Le lezioni per principianti sono molto richieste e fanno apprendre i fondamentali in modo ludico e al riparo dai percorsi solcati dagli esperti.
I genitori possono osservare i primi passi dei loro figli. Per chi sa già sciare la Scuola offre corsi privati o di gruppo, per ogni livello, anche per persone diversamente abili. I nostri Maestri garantiscono per tutti il perfezionamento dello sport, fino al addestramento della pratica agonistica o freestyle e freeride.