Scuola e storia dell'impianto - Scuola Sci Pescasseroli
15338
page-template-default,page,page-id-15338,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7

Attività e Servizi

Benvenuti alla Scuola Italiana Sci Pescasseroli

La Scuola Italiana Sci di Pescasseroli è la prima e più longeva istituzione per insegnare sport invernali, situata nella stupenda area dell’Appennino Abruzzese, un territorio ricco di bellezze e natura dove nacque la prima area protetta d’Italia.
Con un team di circa 30 professionisti dello sci, la Scuola è costituita da attenti e preparati Maestri sempre pazientemente pronti a seguire, consigliare e animare chi scia. I Maestri, affiliati all’AMSI, insegnano sci e snowboard attraverso lezioni collettive e individuali, differenziate per età e per abilità. In più, offrono un fornito nolo attrezzature alla base dell’area sciistica.

Scuola Sci Pescasseroli - Home Slider 2
La sede della Scuola Sci

Per i primi passi e le tecniche elementari, piccoli e principianti sono assistiti sul campo scuola attrezzato di tapis roulant. La struttura è un’esclusiva della nostra Scuola, su una pista molto facile e che non richiede skipass, posizionata al “rientro” del cosiddetto giro panoramico. Le lezioni per principianti sono molto richieste e fanno apprendere i fondamenti in modo ludico e al riparo dai percorsi solcati dagli esperti.
I genitori possono osservare i primi passi dei loro figli. Per chi sa già sciare la Scuola offre corsi privati o di gruppo, per ogni livello, anche per persone diversamente abili. I nostri Maestri garantiscono per tutti il perfezionamento dello sport, fino all’avvio della pratica agonistica.

Scuola Sci Pescasseroli - i maestri

wordpress theme powered by jazzsurf.com