OUR BLOG

Il nuovo sito web della Scuola

Scuola Italiana Sci Pescasseroli

online il nuovo sito web

La Scuola Italiana Sci di Pescasseroli si presenta alla clientela con un bel sito internet rinnovato nella struttura, migliorato nell’immagine e ampliato nei contenuti. Per la stagione 2020/2021 il sito web diventa più moderno, funzionale ed efficiente. Può comodamente essere aperto da tutti i browser e dai dispositivi mobili, può meglio collegarsi ai social network e permette un miglior utilizzo per il pubblico di affezionati e nuovi sciatori.

Navigando troverete informazioni su tutte le nostre attività legate allo sci e allo snowboard: lezioni per ogni esigenza, noleggio attrezzature, corsi agonistici, offerte per hotel e scuole. Inoltre, una selezioni di immagini e una galleria. E il nuovo spazio dedicato alle “news”, che inauguriamo con questo primo comunicato. Il restyling del sito web è stato realizzato da Informaticamente di Alberto Ricci in collaborazione con il direttivo della Scuola.

Dopo più di mezzo secolo di attività della nostra Scuola, è la passione per lo sport invernale nella natura che ancora oggi i nostri maestri portano avanti. Abbiamo deciso di inserire questo elemento nella nuova accattivante scritta-logo, pubblicata in bella vista nel sito e su tutti i materiale di comunicazione, realizzata grazie alla professionalità grafica di Giulio Dagostin.

You must besnow_tour logged in to post a comment.